Suggerimenti importanti per utilizzare la cabina fotografica durante il tuo matrimonio
Sicuramente ballare è molto divertente, ciononostante alcuni dei tuoi ospiti potrebbero non voler scendere sulla pista da ballo per tutto il tempo della festa; allo stesso modo altre addirittura non amano completamente il ballo. Pertanto è una buona idea offrire un’attività alternativa per poter intrattenere tutti gli ospiti che non li faccia semplicemente stare seduti ad un tavolo a guardare gli altri ballare. I Photo booth sotto forma di cabina fotografica, sono ideali per intrattenere ospiti di tutte le età, dalla ragazza più giovane alla nonna più anziana. In generale, il prezzo di affitto di un photo booth, dovrebbe far parte del budget reso disponibile per il tuo matrimonio.
Quali sono i suggerimenti per utilizzare una cabina fotografica al mio matrimonio?
Calcola la configurazione e scomponi:
Prova a parlare con l’azienda che noleggia photo booth eventi, fatti spiegare quanto tempo avranno bisogno per allestire e per smontare la cabina fotografica. Ti consigliamo di assicurarti che abbiano accesso alla sede in cui festeggi per tutto il tempo necessario affinché tutto venga organizzato al meglio.
Assumere un addetto:
se possibile, dovrebbe sempre esserci un addetto specializzato a disposizione per assicurarsi che la cabina totem photo funzioni correttamente e per gestire al meglio la folla che si accalca intorno (le cose potrebbero diventare un po’ turbolente dopo qualche drink!). Alcune cabine fotografica funzionano in maniera completamente automatica, ma sarebbe ideale che il fornitore di cabine fotografiche ti indichi se è necessario avere un addetto specializzato.
Scegli la posizione giusta:
Fai un sopralluogo nella sede dove organizzi l’evento e scegli una posizione adeguata al tuo evento photo booth. Probabilmente sarà necessaria una fonte di alimentazione e spazio sufficiente per la cabina stessa e per consentire agli ospiti di mettersi comodamente in coda davanti alla struttura. Di solito i photo booth sono posizionati all’esterno della sala ricevimento per avere un po’ di distanza dalla musica.
Tempo giusto:
La tua cabina fotografica dovrebbe essere disponibile durante l’ora dell’aperitivo e se possibile anche durante tutta l’altra parte del ricevimento. Tuttavia puoi scegliere di chiudere il photo booth durante i momenti importanti della serata, come il primo ballo, il taglio della torta, in modo che tutti gli ospiti possano essere presenti.
Da non perdere:
Sappiamo che sarai piuttosto impegnato durante tutt il riceviemnto del tuo matrimonio, ballare, socializzare con gli ospiti, cercare di stuzzicare qualcosa da mangiare, non dimenticare però la cabina totem photo. E’ un momento per avere dei ricordi davvero incantevoli della tua giornata.
Per maggiori informazioni :-Prezzo Noleggio Photobooth
Comments
Post a Comment